Passa ai contenuti principali

Stampa riviste Roma

 Stampa di riviste


Le riviste sono un mezzo fantastico per condividere storie avvincenti, fotografie e le ultime notizie con il tuo pubblico. È uno dei modi più semplici ed efficaci per entrare in contatto con i tuoi lettori. Oltre a contenuti accattivanti, le tue riviste devono avere una stampa di prima classe e un'eccellente qualità della carta per mantenere i lettori agganciati. Questo è ciò che aumenterà la tua base di utenti.
Cerchi servizi di stampa di riviste di alta qualità? La tua ricerca finisce qui, perché ti copriamo le spalle. Siamo la migliore Stamperia a Roma e offriamo i servizi top di stampa riviste sul mercato, a prezzi ragionevoli.



Cosa offriamo

Ti offriamo i migliori servizi per stampare le tue riviste a colori, con notizie approfondite e immagini accattivanti. Sia che stampi la tua rivista settimanalmente, mensilmente, bisettimanale o trimestrale, i nostri eccellenti servizi le prepareranno in tempo. I nostri efficienti servizi di stampa e spedizione prepareranno le riviste e le consegneranno senza problemi.
Che tu stia pubblicando da solo o un editore esperto, il nostro processo di stampa metodico produrrà riviste su misura per le tue esigenze.

I nostri servizi

I nostri servizi di stampa di alta qualità includono quanto segue:

Stampa offset

La maggior parte delle riviste e dei libri commerciali viene stampata attraverso questo processo. Qui, alimentiamo rotoli di carta in una macchina da stampa. Dopo che le pagine sono state stampate, vengono tagliate a una dimensione specifica o piegate.
Mettiamo il testo e le immagini sui piatti. Quindi, vengono spostati su una coperta di gomma e infine sulla carta. Il processo ci consente di preparare i caricatori più velocemente, senza utilizzare sostanze chimiche nocive e con maggiore flessibilità. Quindi, processi come il taglio della carta, la perforazione e la piegatura sono più facili. La nostra tecnologia all'avanguardia rende le attività ancora più snelle.
Il processo produce rotoli di carta invece di fogli. I nostri tecnici cambiano le lastre molto rapidamente durante il processo, il che lo rende più facile. Un'altra caratteristica della stampa offset è che se si desidera stampare le pagine solo in bianco e nero, il costo complessivo sarà inferiore.

Stampa digitale

Qui, i file ad alta risoluzione vengono utilizzati per stampare le immagini finali e il testo su carta. Proprio come la stampante a getto d'inchiostro che usi a casa, utilizziamo una tecnologia simile ma più potente. Utilizziamo la stampante digitale Xerox 1000i per produrre stampe digitali di alta qualità e in grandi quantità.
La cosa migliore della stampa digitale è che farai le tue riviste in breve tempo. Che si tratti di un grosso ordine o solo di alcune copie di riviste; i nostri servizi di stampa digitale soddisferanno tutte le tue esigenze. Godrai anche di una maggiore flessibilità in termini di stampa. Ad esempio, se devi stampare alcuni dati variabili su ogni pagina, lo farai più velocemente senza problemi.

 



-----


Link esterni utili alla stampa di riviste:

Stampa Riviste Online

https://stampariviste.mystrikingly.com
https://stampariviste1.wordpress.com
http://stamparivistepuntometallico.tumblr.com

 ----

Altre tipologie di stampa

Offriamo anche servizi di stampa a foglio di alta qualità. In questo metodo, alimentiamo manualmente i fogli di carta nella macchina da stampa o in un rotolo continuo. Questi fogli vengono tagliati e sagomati secondo le esigenze del cliente. Questo è ottimo per incarichi di stampa di piccole e medie dimensioni. Le macchine a foglio non richiedono molti sforzi per essere installate, il che le rende veloci e altamente efficienti.
Ottieni anche una varietà di finiture in questo processo. Ti offriamo finiture opache, UV, lucide e opache. Puoi anche optare per materiali acquosi soft-touch, che ne esaltano la lucentezza.

Assistenza clienti

Siamo famosi sul mercato per il nostro efficiente servizio clienti. I nostri professionisti saranno costantemente in contatto con te durante tutto il processo di stampa. Avrai un account manager dedicato e un esperto di prestampa che comunicherà con te durante tutto il progetto. Inoltre, abbiamo un team di assistenza clienti di grande esperienza che risolverà tutte le tue domande.
Con materiali di alta qualità, la tecnologia più recente e una forza lavoro qualificata, soddisferà con efficienza tutte le vostre esigenze di stampa di riviste.



-----

Ti potrebbero interessare anche altri servizi di stampa come:

buste personalizzate con logo | packaging alimentare personalizzato




Commenti

Post popolari in questo blog

Stampa Shopper a Roma

Stampa Shopping Bag Chi non ama i prodotti personalizzati? Lo facciamo tutti, che si tratti di borse, tazze, taccuini o t-shirt. Le borse della spesa personalizzate e stampate sono ottimi regali per tutti. Oltre ai regali, le borse della spesa stampate hanno un'altra importante utilità, il marketing. Se hai un'attività o offri un servizio, queste borse possono essere un semplice mezzo per il tuo marketing e la promozione del marchio. Che tu abbia una startup o una grande organizzazione, puoi sempre utilizzare borse della spesa stampate per il marketing. Se stai cercando un'azienda che offre la stampa di shopper , siamo qui per te. I nostri servizi di stampa di borse della spesa premium renderanno la tua giornata e promuoveranno il tuo marchio.     I nostri servizi Dopo aver trascorso una notevole quantità di tempo nel settore della stampa, abbiamo raccolto l'esperienza per offrire servizi di alta qualità. La nostra Stamperia a Roma , i nostri professionisti qualificati,

Packaging Design

Packaging Design: tutto quello che c'è da sapere Lo scopo principale del packaging design Negli ultimi anni il mondo del marketing si è ritrovato a dover rivedere le proprie strategie di mercato in seguito alla continua crescita di aziende e multinazionali, ritrovandosi così a dover interagire in modo diretto e creativo con la clientela.  Nasce così il Packaging Design , che ha come scopo principale quello di rendere un prodotto appetibile agli occhi dei clienti incrementando così le vendite.   studio di packaging design   Sarà capitato a tutti di trovarsi all’interno di un negozio o di un supermercato e di essere attratti da un determinato prodotto che ci ha incuriosito rispetto a molti altri simili.  Ad attirare la nostra attenzione potrebbero essere stati il colore brillante , le immagini accattivanti , oppure la stessa confezione che mostrava una personalità forte ed energica , mostrandoci nel giro di pochi secondi le caretteristiche del prodotto. Il Packaging Design: aiut